AUTO PER MATRIMONI

LA GIUSTA Auto per matrimoni

LA Giusta AUTO PER MATRIMONI CON AUTISTA PRIVATO

Segliere la Giusta auto per matrimoni, Prenotataxincc è un’azienda specializzata in noleggio auto con autista e servizio Taxi. L’esperienza qualificata nel ramo dell’auto a noleggio con autista ci permette di offrire un servizio impeccabile per ogni situazione.

@Noleggio auto con autista su misura Noleggio auto con conducente per trasferimenti da/per aeroporti, matrimoni, lavoro, shopping tour,centri estetici, beauty farm, trasferimenti da/per ospedali.

Il giorno più bello della tua vita merita un’attenzione particolare in ogni minimo dettaglio, dall’abito all’acconciatura. Ancora più importante è il momento dell’arrivo degli sposi alla cerimonia, semplicemente perfetto grazie ai nostri autisti professionali e alle nostre auto lussuose ed eleganti,

Il momento giusto al posto giusto al costo giusto! Con noi si puo’ fare !! Una giusta auto per matrimoni e quello che tutti cercano per la giornata piu’ importante della vita.

Molte coppie tendono ormai a cercare la “perfezione” per il giorno del loro matrimonio, tra eleganti catering e location mozzafiato.

A questi particolari, si aggiunge la ricerca di una vettura d’arte un auto per matrimoni, preziosa, elegante e semplicemente all’altezza di un matrimonio che riempia di buon’umore e romanticismo tutti gli spostamenti necessari,

che riesca a mettere in risalto la bellezza dei protagonisti indiscussi della giornata: la sposa ovviamente in primis e a seguire, non meno importante, lo sposo.

OFFRIAMO SERVIZI NCC E TAXI

taxi nova milanese, taxi desio, taxi muggiò, taxi varedo, taxi carate brianza, taxi paderno dugnano, taxi bovisio masciago, taxi cesano maderno, taxi seregno, taxi lissone, taxi verano brianza, taxi limbiate, taxi seveso, taxi meda, taxi macherio, taxi giussano, taxi mariano comense, taxi barlassina, prenotataxi, prenotataxi, taxi biassono, taxi monza, taxi vedano al lambro, taxi briosco, taxi besana in brianza.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Novembre 2020

A tutti i nostri clienti visto la grave emergenza offriamo un ulteriore sconto.

Cell. : (+39)  +39 3491616231       +39 3489210114
E-mail : prenotataxi@gmail.com

Facciamo parte del Gruppo Prenotataxincc.it

Call Now Button